Morto uomo accoltellato a Mozzate, arrestato omicida.

0
323
Rilievi dei Carabinieri a Mozzate (Co) dove due rivali in amore hanno iniziato a litigare in strada poi uno ha estratto la lama e ha colpito il ÇrivaleÈ lasciandolo a terra agonizzante. LÕuomo  morto in pronto soccorso. In serata fermato lÕaggressore. Mozzate (Co), 6 Agosto 2020. ANSA / MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

E’ morto l’uomo di 36 anni accoltellato nel tardo pomeriggio di ieri a Mozzate, nel Comasco.

Si chiamava Lorenzo Borsani e abitava in paese: era stato trasportato all’ospedale di Varese in condizioni disperate. Il presunto omicida è stato fermato dai carabinieri in un paese vicino: è un uomo di 49 anni, anch’egli residente a Mozzate.

La tragica lite è avvenuta all’esterno della villetta in cui vive la moglie di Borsani, dalla quale si stava separando. Da una prima ricostruzione, pare che Borsani avesse visto fuori dalla casa della moglie l’auto del 49 enne.

L’uomo con un coltello ha tagliato le gomme dell’auto. Il proprietario, che era nella casa della donna per fare delle riparazioni, se n’è accorto, è uscito, ed ha affrontato Borsani. E’ nata una violentissima lite, al termine della quale Borsani è stato colpito da una coltellata al torace che si è rivelata fatale. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here