Home Top news Maltempo, il Sindaco di Sesto San Giovanni ringrazia la Protezione Civile

Maltempo, il Sindaco di Sesto San Giovanni ringrazia la Protezione Civile

Nelle scorse, forti raffiche di vento e maltempo hanno colpito anche la città di Sesto San Giovanni.
“Esprimo solidarietà a tutti coloro che hanno subìto danni. Grazie all’intervento tempestivo della nostra Protezione civile e operatori del verde, in sinergia con la Polizia locale, Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e di tutti gli operatori, si è intervenuti prontamente già a partire dalle prime ore di ieri sera per la rimozione degli alberi caduti in diverse zone, tra cui via Pace, via Carlo Marx, viale Italia, via Fratelli Casiraghi / piazza IV Novembre e via Bernardino Luini – ha spiegato il sindaco, Roberto Di Stefano – Inoltre, sono state messe in sicurezza alcune infrastrutture pericolanti come semafori e cartelli stradali. Un sentito grazie a tutte le donne e gli uomini impegnati in queste ore per ripristinare la sicurezza della città. Un ringraziamento all’assessore alla Protezione civile, Giovanni Fiorino, agli operatori e uffici del verde per il loro prezioso intervento”.
Le operazioni di ripristino sono in corso, ma la situazione sta progressivamente tornando alla normalità.
L’allerta meteo è ancora attiva: invitiamo tutti i cittadini alla massima prudenza e a seguire solo gli aggiornamenti ufficiali.

Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.