Roberto Maroni, President of nothern Italy's Lombardy region, on the occasion of the draw for the host city for European Medicines Agency (EMA), Milan, Italy, 20 November 2017. The draw was decided through the opening of the envelopes (and not as said at first time by the launch of a coin) in Brussels after Milan and Amsterdam were awarded the same amount of votes. ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Roberto Maroni, ex governatore della Lombardia e candidato sindaco per la Lega a Varese, è stato ricoverato oggi in osservazione in ospedale a Varese a seguito di un malore.

A quanto emerso si trovava a casa sua a Lozza (Varese), quando si è accasciato a terra picchiando la testa e ferendosi lievemente.

Sempre secondo quanto si apprende, Maroni è vigile ed è stato trattenuto in osservazione all’ospedale di Circolo di Varese per comprendere le cause del malore che lo ha colto questo pomeriggio.

Nella seduta del consiglio comunale di Varese del 28 dicembre scorso, in cui si discuteva l’ultimo bilancio di previsione, Maroni ha lanciato una sorta di manifesto della sua campagna a sindaco per il 2021. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni