Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

di Guido Baroni

In questi giorni  sono  inziate  le opere  di rifacimento e restauro all’Ippodromo di  San Siro a  Milano nella  tribuna  secondaria che  esiste  dal  1900  e  non è  da  piu anni  accessibile.  La  sua  nuova  costruzione  viene  fatta   dalla  società Snaitech che  mette  a  dispozizione  per  i lavori da fare tre milioni di euro, il tutto viene terrminato  per  fine  anno   per   la Milano Design Week.

La  tribuna  con l’ppodromeo e  stata  fatta  nel 1920 da Paolo Vietti Violi, e contene duemila persone  e si estende  in tre  spazi  e  guarda  le  piste, poi  ha  detro  al piano terreno piacevoli luoghi  che  attorniano  il fantastico  Cavallo di Leonardo. Qui anni fa  vi  si sedevano  gente  alto  locata nello spazio  chamato tribuna del Peso. Qui  si  faceva il peso  di pesatura di fantini e sella. I lavori vengono  svolti a restaurare la struttura ripristinandone l’agibilità. In futuro, vcino  alla tribuna, e  dov  corrono   cavalli  s  peeensa  di  utlizzarrlo  pe  faree  sport:   tennis, beach volley o basket   altro.

«La riqualificazione della tribuna secondaria – ha dichiarato Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech – è un tassello importante del nostro piano di valorizzazione di questo magnifico impianto. I lavori non solo amplieranno la capienza dell’ippodromo, ma riporteranno all’antico splendore un pezzo di storia dell’ippica e della città. La scelta di investire in questo progetto, peraltro in un momento in cui l’ippica corre a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria, testimonia la volontà di Snaitech di continuare a investire per portare avanti la tradizione ippica di questo magnifico impianto e portare l’ippodromo sempre più al centro della città».

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni