Il libro “Digital Marketing in Russia” di Giulio Gargiullo presentato al Master RIMIT

Il volume “Digital Marketing in Russia” a cura di Giulio Gargiullo presentato nell’ambito del prestigioso Master “RIMIT – Il russo per le imprese internazionali del “Made in Italy” della Cattolica. Il testo mostra un mercato da 148 milioni di persone e un commercio elettronico che corre con il +170% e acquirenti affamati di Made in Italy e di turismo in cerca di lusso nel Quadrilatero della moda e nel Belpaese. 

Il mercato russo rappresenta una grande opportunità per il Made in Italy, soprattutto con l’espansione del mercato digitale che consente ai russi di acquistare online i migliori prodotti nel mondo. Il potenziale del mercato russo digitale per il Made in Italy viene mostrato con il libro “Digital Marketing in Russia” di Giulio Gargiullo, presentato venerdì 14 maggio in anteprima nell’ambito del Master “RIMIT – Il russo per le imprese internazionali del “Made in Italy”, presso l’Università La Cattolica di Milano. Sarà possibile seguire la presentazione dalle 17:15 di venerdì 14 maggio in streaming sul sito: http://bit.ly/dmrussia .

Il Master, diretto dalla Professoressa Anna Paola Bonola del Dipartimento di Scienze linguistiche e letterature straniere e da Laura Solimene Codirettore e Professoressa di Economia Applicata presso la Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è il centro di alta formazione dove i migliori professionisti italiani si formano per portare il meglio del Made in Italy in questo grande Paese.