Grande Fratello, puntuale la caccia alle streghe.

0
181
di Viviana Bazzani
Ogni volta che inizia la nuova edizione del Grande Fratello ecco scatenarsi “la caccia alle streghe” ossia un reality parallelo pronto a distruggere i concorrenti con scoop, segreti e cattiverie di ogni genere.
Sono tanti che, pur di salire sul carro dei famosi, raccontano storie  senza curarsi degli eventuali danni familiari che possono recare al concorrente.
Decisamente sgradevole ascoltare le dichiarazioni della trans Manila Gorio conosciuta negli ambienti televisivi con il nome di “mina vagante”, nel dichiarare la sua presunta  relazione con l’ex velino Pierpaolo Petrelli.
Petrelli ha più volte esposto, nei vari talk show dei salotti dei programmi di Barbara d’Urso, la sua difficoltà di padre nel vedere il suo bambino per problemi sollevati dalla ex compagna.
Immaginate, ora, cosa si scatenerà tra i legali dei due ragazzi nel contendersi il bambino mettendo sulla bilancia questa relazione che può incidere sicuramente, in un Italia fintemente libertina, il diritto di essere padre senza assurdi divieti.
Non poteva mancare l’amante di turno della ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci. Tirato in ballo dal più cattivo e scorretto dei paparazzi Maurizio Sorge che sempre più ama stare davanti alle telecamere e, non importa se tutto questo porterà ad una probabile guerra di una nuova ridiscussione sugli alimenti da passare alla ex signora Briatore.
Peccato che nel voler  salire su questo triste carro gli “squallidi spioni” non hanno minimamente pensato ai bambini dei due concorrenti che subiranno, loro malgrado, le tristi guerre nelle aule giudiziarie.
…Come ci manca il vecchio Grande Fratello!
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here