Giunta Lombardia, Berlusconi: ho voluto io Letizia Moratti. A Gallera ruolo in Forza Italia. L’ex assessore: non ho rimpianti.

0
194
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“Un particolare ringraziamento” è quello che il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha voluto riservare a Giulio Gallera dopo il suo passo indietro come assessore al Welfare della Lombardia.

“Con il dottor Gallera abbiamo concordato di utilizzare in altro modo in Forza Italia la sua competenza e le sue capacità di lavoro, dimostrate in 26 anni di militanza nel nostro Movimento” spiega in una nota l’ex premier che, a quando si apprende, ha avuto un lungo colloquio telefonico nella notte con l’ormai ex assessore.

“Ho voluto personalmente Letizia Moratti – ha aggiunto Berlusconi – in questo ruolo, a fianco del Presidente Attilio Fontana, per rafforzare ulteriormente, con la sua credibilità e il suo prestigio, l’efficienza e l’autorevolezza della guida della regione, simbolo del buon governo del centro-destra”.  (ANSA).

“Nessun rimpianto, ho sempre inteso la politica come servizio per i cittadini. Dopo mesi senza sosta, ritengo concluso il mio ‘turno di guardia’”.

Lo dichiara in una nota l’ormai ex assessore al Welfare della Lombardia e consigliere regionale di FI, Giulio Gallera.

“A seguito della decisione dei partiti della coalizione di portare alcuni avvicendamenti all’interno della Giunta – sottolinea Gallera – ho ritenuto concluso il mio turno di guardia. Al di là delle fantasiose ricostruzioni, non ho preteso nessun altro incarico amministrativo. Quest’ultimo anno mi ha fortemente provato, il coronavirus non ha concesso alcuna tregua”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here