Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

“Sabato 2 febbraio la Lega di Monza organizzerà un gazebo di raccolta di firme a sostegno del Segretario Federale Matteo Salvini. L’appuntamento è in Corso Italia angolo via Piermarini a partire dalle ore dalle 10.00”.

Lo annuncia il segretario cittadino Massimo Rossati che spiega: “Come promesso in campagna elettorale, il Ministro dell’Interno sta fermando quel vergognoso traffico di esseri umani che ha caratterizzato per troppi anni il Mar Mediterraneo e che ha portato sul territorio italiano oltre 600.000 sbarchi lasciando intravvedere una vera e propria invasione. Ora, grazie all’intervento di questo Governo, la situazione è notevolmente migliorata. l’Italia ha rialzato la testa ed è tornata a farsi sentire sia a livello Europeo, con l’ottimo risultato portato a casa nella manovra di bilancio, sia a livello di politiche per l’immigrazione ora decise dal Governo e non più da privati che, sotto l’ombrello delle ONG, erano diventati dei veri e propri “taxisti del mare”.

“Il tribunale dei ministri – prosegue Rossati – ha chiesto l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini per il caso “Diciotti” e la raccolta firme di sabato rappresenta il nostro sostegno fermo e convinto alla sua politica di bloccare il business dei migranti. Come sostenuto da sempre, la Lega accoglie a braccia aperte coloro che ne hanno veramente diritto e cerca di aiutare, laddove possibile, le persone nei loro rispettivi paesi”.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni