Festeggiamenti in piazza Duomo dopo la vittoria dell’Italia agli Europei, Milano, 11 Luglio 2021 - ANSA/MATTEO CORNERItaly’s supporters celebrate the victory of the UEFA EURO 2020 Championship at the end of the final against England (played at the Wembley stadium in London, UK) in Milan, Italy, 11 July 2021.ANSA/MATTEO CORNER
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

“Ho festeggiato furiosamente a casa fino al rigore, poi ho cominciato a preoccuparmi. Da lì in poi siamo stati in contatto con le forze dell’ordine, i vigili e la Scavuzzo, con il prefetto. Abbiamo avuto tre feriti in piazza Duomo e qualche stupido che è salito su un tram intorno alla Darsena. Per cui, il bilancio poteva essere meglio, dopodiché abbiamo gestito una situazione non semplice perché di gente ce n’era veramente tanta. Diciamo che un po’ capisco anche perché dopo così tanta oppressione, un momento di gioia male non faceva”.

Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala questa mattina a margine della presentazione del progetto vincitore del concorso ‘Novecentopiùcento’.

Sala ha poi aggiunto: ”In teoria dovresti poter controllare persona per persona chi entra in piazza Duomo, ma come si fa? La cosa che abbiamo fatto e credo che abbiamo fatto molto bene, è l’idea di chiudere la Galleria perché poteva diventare rischioso, anche per un discorso di spazi di fuga”.

Milano organizzerà qualcosa con la Nazionale per festeggiare la vittoria agli Europei? “Vediamo. Ho incontrato casualmente Mancini prima degli Europei per strada. Credo che considerando un po’ Donnarumma un nostro patrimonio, anche se è stato ceduto – ma Donnarumma è stato veramente straordinario -, magari si potrebbe fare qualcosa: adesso faranno anche un po’ di vacanza, ma al ritorno” si potrebbe chiedere “ai giocatori che erano presenti di venire a Palazzo Marino: quello si potrebbe fare”. Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala a margine della presentazione del progetto vincitore del concorso ‘Novecentopiùcento’.(MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni