Home Top news Esplosione in palazzina in Via Ludovico il Moro, ferita una donna.

Esplosione in palazzina in Via Ludovico il Moro, ferita una donna.

E’ stata probabilmente una fuga di gas a provocare uno scoppio in una palazzina di via Ludovico il Moro, a Milano, che è stata evacuata in mattinata.

Una donna di 67 anni è stata portata in ospedale con ustioni al volto e al collo, ma non è in pericolo di vita.

Sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della Questura e quelli della Polizia locale per la viabilità. (ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.