Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Sono ben due i nuovi punti assistenza clienti che Asm Spa sta aprendo sul territorio della provincia Nord-Ovest, area nella quale la storica società di vendita di gas ed energia elettrica costituisce un riferimento, in particolare sul segmento domestico.

Da settembre 2021 è infatti operativo il nuovo sportello di Arese, in Via Dei Platani 28, che permetterà alla Società di consolidare la presenza sul territorio tra Arese e Garbagnate milanese, comuni dove Asm Spa vanta un presidio ormai storico.

Inoltre, sabato 13 Novembre 2021, Asm Spa inaugurerà a Senago, in Via Don Ambrogio Rocca 1, il nuovo spazio funzionale per l’assistenza ai clienti, incrementando così gli sportelli presenti a dimostrazione dell’importanza per la Società di essere al centro del territorio nel quale storicamente opera con un modello di servizio improntato alla vicinanza ai cittadini.

ASM Spa, infatti, per vocazione vicina all’utenza e radicata nel territorio, garantirà ora anche nel comune di Senago un servizio fisico, come fornitore di gas e luce, per tutti i clienti, ma soprattutto nuovi posti di lavoro per i residenti.

“Le nostre porte sono aperte – ha detto Ivan Daga Vice Presidente di Asm Spa – Siamo una società inclusiva e che crede nel valore di ogni singolo. Anche per questo diamo priorità al potenziale che una persona può esprimere, con percorsi di formazione e riqualificazione professionale che prevedono l’affiancamento di tutor altamente qualificati”.

Presenti alla cerimonia inaugurale il sindaco Daniele Davide Barletta di Garbagnate Milanese e il sindaco Magda Beretta di Senago e vari esponenti della comunità locale, attratti dal valore che l’apertura di una nuova attività sul territorio può rappresentare.

 

La scelta di proseguire nell’ampliamento della rete fisica degli sportelli è coerente con la strategia di protezione e sviluppo della base clienti rispetto a una dinamica di mercato sempre più competitiva e connotata da una crescente “virtualizzazione” del rapporto con la clientela. Le nuove aperture rappresentano dunque la naturale conseguenza della chiara percezione da parte dell’Azienda del gradimento dei Clienti per un più rassicurante rapporto diretto e personalizzato con il proprio fornitore di luce e gas.

L’apertura dei nuovi sportelli è inoltre accompagnata da un importante piano di inserimento di nuove risorse, in tutta l’area del Nord-Ovest Milano, che tende a privilegiare l’assunzione di persone provenienti dai territori stessi in cui opera ASM Spa. È possibile consultare le posizioni aperte su www.asmgarbagnate.it/lavora-con-noi.html

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni