Droga e ‘ndrangheta, GdF arresta 15 persone.

0
299
Un fermo immagine tratto da un video diffuso dalla Guardia di Finanza che ha sequestrato beni per 120 milioni ad un imprenditore della logistica, Giancarlo Bolondi della società Premium Net, accusato, oltre che di frodi fiscali e riciclaggio, anche di sfruttamento del lavoro, in particolare di 'caporalato' nel facchinaggio, Pavia, 17 dicembre 2019. ANSA/US GUARDIA DI FINANZA +++ NO SALES - EDITORIAL USE ONLY +++
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Quindici ordinanze di custodia cautelare di cui undici in carcere e quattro agli arresti domiciliari nell’area metropolitana di Milano, nelle province limitrofe di Pavia, Monza Brianza e a Roma: sono state eseguite, dalle prime luci dell’alba, da circa ottanta finanzieri della Guardia di Finanza di Pavia, con la collaborazione del Servizio centrale investigazione criminalità organizzata (Scico).

Lo ha disposto il Gip del Tribunale di Milano nei confronti degli appartenenti ad un’organizzazione criminale, con collegamenti a cosche della ‘ndrangheta, dedita all’importazione di cocaina dal Sudamerica. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here