Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana partecipa al consiglio regionale a palazzo Pirelli, Milano 27 Luglio 2020. ANSA / MATTEO BAZZI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“Noi stiamo proseguendo sulla strada che ci è stata proposta dal Governo e che abbiamo deciso di seguire. La situazione sta migliorando, quindi dobbiamo insistere nel fare queste vaccinazioni. Oggi per esempio siamo scesi sotto i 100 letti occupati in terapia intensiva, siamo scesi a 92 letti”: lo ha detto il presidente della Regione Attilio Fontana a margine della presentazione del masterplan di Villa Reale e Parco di Monza.

Per quanto riguarda le nuove forniture per la riprogrammazione delle seconde dosi eterologhe ha dichiarato: “Più ne arrivano e prima ne usciamo. Quindi se ci arrivano vaccini in più noi a quello diciamo grazie e siamo prontissimi a consumarli entro breve tempo”.

“Tutti i cittadini lombardi hanno sempre dimostrato un estremo senso civico e serietà. Hanno sempre fatto quello che gli proponevamo. Sono stati proprio infinitesimali i numeri di chi si sottraeva”, lo ha detto il presidente della Regione Attilio Fontana a margine della presentazione del masterplan della Villa Reale e del Parco di Monza.

“Per ora non ho dati che testimoniano delle defezioni nelle vaccinazioni dovute alla paura per gli effetti del vaccino AstraZeneca”, ha aggiunto il governatore.(MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni