Comune di Milano distribuisce 200.000 mascherine alle case popolari.

0
113
Persone camminano nel centro di Milano indossando mascherine sanitarie, Milano 6 ottobre 2020. Il nuovo Dpcm prevede l'introduzione dell'obbligo delle mascherine anche aall'aperto. Ansa/Matteo Corner

Sono circa 200 mila le mascherine chirurgiche destinate agli inquilini della case popolari del Comune di Milano, gestite da MM, che sono in distribuzione con la collaborazione di circa 150 volontari di Emergency.

Si tratta della seconda distribuzione di mascherine messa in campo dal Comune, dopo quella di maggio, e le famiglie raggiunte saranno circa 20 mila in tutta la città. “Continuiamo a mettere in campo interventi che testimoniano la nostra attenzione ai quartieri delle case popolari – ha commentato l’assessore alle Politiche sociali e abitative Gabriele Rabaiotti -. Oltre ai doverosi sforzi di manutenzione, cerchiamo di portare loro animazione, sport e cultura, come abbiamo fatto tra agosto e settembre con estatepopolare, di aiutarli nell’attivazione di iniziative e progetti utili alla collettività attraverso il bando dedicato ai Comitati inquilini, e di stare loro accanto nella tutela della salute, come il momento che stiamo vivendo richiede”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here