Comunali, è testa a testa Farinet-Bernardo. Salvini: decisione nel weekend.

0
103
Il leader della Lega Matteo Salvini interviene a Sorrento ( Napoli) all' evento ALIS sul tema "Trasporti, Logistica, Sostenibilit??. Green e blue economy per la ripartenza, 2 luglio 2021 ANSA /CIRO FUSCO
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Di settimana in settimana fino al weekend, vantando ottimismo. Si sposta di giorno in giorno l’accordo sul candidato sindaco del centrodestra a Milano.

Ma all’inizio del suo tour al sud (72 ore fra Campania, Basilicata e Puglia), Matteo Salvini accelera e rivela che “questo fine settimana” si avrà la squadra al completo, non solo il potenziale successore di Beppe Sala.

Lo ripete più tardi a Sorrento: “Entro il fine settimana chiudiamo la squadra”. In pole ci sarebbe Andrea Farinet, professore universitario e presidente della Fondazione Pubblicità progresso, seguito da Luca Bernardo, primario di pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Insomma, è rush finale per il leader della Lega, ma sulle agende degli altri due alleati non c’è traccia di incontri o intese a brevissimo. E’ più probabile, allora, che entro 48 ore possa arrivare il sì definitivo di chi accetta la corsa, rimandando alla prossima settimana l’annuncio ufficiale. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here