Comunali, Albertini, disponibile per ticket come vicesindaco per centrodestra.

0
112
L'ex sindaco di Milano Gabriele Albertini alla proiezione nel Duomo di Milano dell'anteprima del documentario diretto dal regista Ermanno Olmi sulla vita del Cardinal Martini "Vedete, sono uno di voi". Milano, 10 febbraio 2017. ANSA / MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“Non lo so, dipende se mi vorranno. Io ho dato la mia disponibilità”.

Lo ha detto l’ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini a margine dell’inaugurazione del nuovo Campus di Architettura del Politecnico interrogato dai cronisti in merito alla possibilità che possa ricoprire il ruolo di vicesindaco nella futura giunta in caso di vittoria del centrodestra. “Sono loro che devono decidere, intanto il candidato, poi se vogliono il ticket sono a disposizione” ha aggiunto.

Sulla scelta del candidato ha continuato: “Non sono informato sulle ultime cose”, mentre sulla figura di Oscar di Montigny ha sottolineato: “Lo vedo bene, è una persona con grande motivazione, stava bene dov’era ma vuole spendersi per la città e penso che i valori ideali che lo muovono sono un argomento davvero solido per fare bene – ha ribadito -. Se potremo aiutarlo per le cose dove servono concretezza e pragmatismo, qualcuno che l’ha già fatto – il sindaco – forse può aiutarlo ma dipende se lo vorranno loro, non sono io a cercarlo”, ha concluso.(MiaNews)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here