Calderoli al ristorante di Mario Cattaneo

0
1867
Il senatore della Lega Nord Roberto Calderoli mostra una maglietta di solidariet?? con Mario Cattaneo, il ristoratore del Lodigiano accusato di omicidio volontario per aver ucciso un ladro che era entrato nel suo locale a Gugnano, a Casaletto Lodigiano, 18 marzo 2017. ANSA/FLAVIA MAZZA

“Eccomi dall’amico Mario Cattaneo, nella sua Osteria a Casaletto Lodigiano. Oggi sono qui per portargli il mio sostegno, insieme a tanti amici, e per ribadirgli che saremo sempre al suo fianco, nella battaglia legale e processuale che lo attende”. Lo scrive su Facebook Roberto Calderoli, senatore della Lega. Per Cattaneo è stato chiesto il rinvio a giudizio per eccesso colposo di legittima difesa: la notte del 10 marzo dello scorso anno uccise col fucile un romeno di 32 anni che con tre complici si era introdotto nel suo locale.
“Noi saremo sempre con lui e con chi, come Mario, si è difeso a casa propria, ha difeso la propria vita e la propria famiglia, da malintenzionati che non avrebbero dovuto entrare – sottolinea Calderoli -. Oggi siamo qui per questo, per dire a Mario che ci siamo, che siamo con lui, che insieme vinceremo questa battaglia e che la prima legge che il nostro Governo farà approvare sarà proprio quella per eliminare l’eccesso di legittima difesa”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here