Lo striscione esposto sulla facciata di Palazzo Marino, sede del comune di Milano, in occasione della giornata mondiale ONU delle bambine e delle ragazze, 11 ottobre 2016. ANSA / MATTEO BAZZI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 14: il sindaco Giuseppe Sala interverrà alla conferenza stampa sul futuro della sanità lombarda organizzata dai sindaci di centrosinistra dei capoluoghi della Lombardia.
Palazzo Marino, sala Alessi, piazza della Scala 2

– ORE 14.30: si riunisce la commissione consiliare Fondi Europei, PNRR, Politiche Europee e Internazionali per l’elezione del presidente e vice presidente.
Palazzo Marino, Sala Commissioni, piazza Scala 2

– ORE 16: si riunisce la commissione consiliare Cultura per l’elezione del presidente e del vice presidente.
Palazzo Marino, Sala Commissioni, piazza Scala 2

– ORE 17.30: si riunisce la commissione consiliare Pari Opportunità e Diritti Civili
per l’elezione del presidente e del vice presidente.
Palazzo Marino, Sala Commissioni, piazza Scala 2

AGENDA REGIONE

– ORE 10: premiazione della terza edizione del Premio Parità Virtuosa, organizzato dal Consiglio Pari Opportunità (CPO) per valorizzare aziende e associazioni lombarde virtuose in tema di welfare aziendale. Le realtà vincitrici, scelte tra le cinquanta candidature arrivate quest’anno, saranno premiate dalla Presidente del Consiglio Pari Opportunità Letizia Caccavale e dalle rappresentanti del CPO Francesca Zajczyk (Vicepresidente), Donata Bertazzi, Paola Macchi, Ilaria Nascimbene, Anna Maria Passaggio e Camilla Sartori.
L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Consiglio Regionale della Lombardia.
Palazzo Pirelli, Belvedere, via Fabio Filzi 22

– ORE 10: punto stampa con il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e gli assessori Stefano Bolognini (Giovani, Comunicazione e Sviluppo Città metropolitana) e Stefano Bruno Galli (Cultura e Autonomia) per la presentazione del progetto ‘Folle Amore. Arte Musica e Teatro’ che da Milano si trasferirà alla Villa Reale di Monza nelle giornate di giovedì 11 e venerdì 12 novembre.
Palazzo Lombardia, Spazio espositivo ‘IsolaSET’, ingresso N2, piazza Città di Lombardia

– ORE 10.30: il sottosegretario con delega a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi, Antonio Rossi, partecipa alla conferenza stampa di presentazione del Grand Prix Ginnastica 2021. La manifestazione è in programma a Milano, il 20 novembre, all’Allianz Cloud Arena di piazza Stuparich.
Palazzo Lombardia, sala Biagi, ingresso N4, piazza Città di Lombardia.

– ORE 12: il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, con gli assessori Fabio Rolfi (Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi) e Stefano Bolognini (Comunicazione, Giovani e Sviluppo Città metropolitana) parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione della Festa del Torrone di Cremona 2021. Saranno presenti Barbara Manfredini, assessore al Turismo, Sicurezza e Distretto Urbano del Commercio del Comune di Cremona e Stefano Pelliciardi, organizzatore della Festa del Torrone.
Palazzo Pirelli, sala Gonfalone, via Fabio Filzi, 22

– ORE 12: i capigruppo in Consiglio regionale Fabio Pizzul (PD), Massimo De Rosa (M5S), Elisabetta Strada (Lombardi Civici Europeisti), Michele Usuelli (+Europa/Radicali) e Niccolò Carretta (Azione) tengono una conferenza in merito alla proposta di riforma della Sanità in discussione in Aula dal 10 novembre. (anche in streaming https://regione-lombardia.webex.com/regione-lombardia-it/j.php?MTID=mf661e79fafb002d54b2ed16ecc176025)
Palazzo Pirelli, Milano, sala Fiorella Ghilardotti, via Fabio Filzi 22

– ORE 12: inaugurazione della mostra del fotografo Kurt Ammann “Youth – L’età dell’Innocenza”, promossa dal Consolato generale di Svizzera a Milano in collaborazione con il Consiglio regionale della Lombardia, a cura di Biba Giacchetti e con la collaborazione di Fausto Fabiano.
Palazzo Pirelli, spazio eventi, via Fabio Filzi 22

– ORE 17: il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi Antonio Rossi, partecipa alla ‘cerimonia di apertura’ di ‘Sport Movies & tv 2021′ in programma all’Auditorium Testori di Piazza Città di Lombardia.
Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, piazza Città di Lombardia

AGENDA CITTA’

– ORE 11: presentazione di un protocollo tra l’Università degli studi di Milano e la Questura di Milano per la prevenzione della violenza
domestica o di genere mediante percorsi destinati agli autori di condotte violente. Intervengono Giuseppe Petronzi, Questore di Milano; Elio Franzini, Rettore, Università degli Studi di Milano; Isabella Merzagora, Criminologa, Università degli Studi di Milano; Giovanni Cuciti, Dirigente Divisione Anticrimine della Questura
Questura di Milano, Sala Scrofani, via Fatebenefratelli 11

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni