Agenda 9 dicembre, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

723
Neve sulla città , zona 4 quartiere Corvetto, Milano, 28 Dicembre, 2020, ANSA/Andrea Fasani

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione consiliare Welfare e Salute. Ordine del giorno: ‘Illustrazione Piano Antifreddo’. Partecipa l’assessore al Welfare e Salute Lamberto Bertolè.

– ORE 16: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione consiliare Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro. Ordine del giorno: ‘Discussione e parere sulla delibera di aggiornamento del regolamento sulle occupazioni di suolo pubblico temporanee leggere approvato con deliberazione di consiglio comunale n.74 del 16 dicembre 2020’. Partecipa
l’assessore allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro Alessia Cappello.

– ORE 17.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione consiliare Mobilità, Ambiente, Verde e Animali. Ordine del giorno: ‘SETTORE AREA ENERGIA E CLIMA – Delibera N. 3408: Controdeduzione alle osservazioni e approvazione definitiva del documento di Piano Aria e Clima’. Partecipa l’assessore all’Ambiente e Verde Elena Grandi.

AGENDA CITTA’

– ORE 11: presentazione della seconda parte della Stagione 2021/2022 (gennaio-giugno) del Piccolo Teatro di Milano. Partecipano Claudio Longhi, direttore del Piccolo Teatro; il presidente della Fondazione Piccolo Teatro Salvatore Carrubba; l’assessore all’Autonomia e Cultura della Regione Lombardia Stefano Bruno Galli; l’assessore alla Cultura del Comune di Milano Tommaso Sacchi; il vicesegretario generale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi Sergio Rossi e il presidente della Fondazione Cariplo Giovanni Fosti.
Auditorium Enzo Baldoni, via Quarenghi 21

– ORE 14.30: convegno dal tema ‘Il progetto Aceti Magistretti di riqualificazione del Meazza’, organizzato da Geruppo Verde San Siro. Partecipano i progettisti Riccardo Aceti e Nicola Magistretti, Roberto BiScardini, Enrico Fedrighini, David Gentili, Alessandro Giungi, Claudio Trotta, Milly Moratti, Pierfrancesco Sacerdoti, Giorgio Goggi, Enrico Marcora, Laura Molteni, Marco Bestetti, Pippo Amato e Gabriella Bruschi.
Ostello Bello, via Medici 4