Agenda 7 maggio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

L'ingresso di Palazzo Pirelli con le bandiere dell'Europa, dell'Italia e della lRegione Lombardia, Milano, 15 Febbraio 2021. ANSA/Andrea Fasani

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 14: l’assessore all’Ambiente e Verde Elena Grandi mette a dimora una nuova fotinia al posto di quella sottratta nei giorni scorsi dalla fioriera posta sul lato desto della carreggiata.
via Massenna angolo via Filarete

AGENDA REGIONE

– ORE 11: l’assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale Riccardo De Corato partecipa alla celebrazione del 70° anniversario della fondazione dell’Associazione Nazionale Carristi d’Italia. Prevista anche la presentazione del carro armato storico FIAT 2000.
Segrate, Parco Esposizioni Novegro, via Novegro s/n

– ORE 17: l’assessore allo Sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione Stefano Bolognini partecipa all’evento conclusivo del contest ‘AVISINI che spettacolo!’, organizzato dall’AVIS regionale nell’ambito della ‘Civil Week 2022’, con il patrocinio e il contributo di Regione Lombardia.
Piazza Città di Lombardia

ORE 18: l’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità Alessandra Locatelli interviene all’iniziativa ‘Tocca a me il Defilé della rinascita. La bellezza è dentro ciascuno di noi e non può essere offuscata neppure dalla malattia’’.
Castello Sforzesco, piazza Castello

AGENDA METROPOLI

– ORE 11: inaugurazione del murale dedicato a Gino Strada, iniziativa di street art ideata da E-Distribuzione e realizzato dal noto writer King Raptuz.
Sesto San Giovanni, cabina Enel all’angolo tra viale Italia e via Puricelli Guerra