L'ingresso di Palazzo Pirelli con le bandiere dell'Europa, dell'Italia e della lRegione Lombardia, Milano, 15 Febbraio 2021. ANSA/Andrea Fasani
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11.30: l’assessore alla Casa e Piano Quartieri Pierfrancesco Maran partecipa all’inaugurazione del murales realizzato dal Collettivo Ortica Noodles per sensibilizzare sul tema dell’autismo e testimoniare l’impegno della catena alberghiera Astoria, per l’accoglienza e l’inclusività.
Hotel Astoria, viale Murillo 9

AGENDA REGIONE

– ORE 11.30: il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l’assessore ai Trasporti, Infrastrutture e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi partecipano alla conferenza stampa di presentazione per la firma della ‘Convenzione per la Tangenziale’ di Goito (Mantova) e dell’Accordo per il completamento del ‘Pope’ (Lotto 4 – Variante di Poggio Rusco alla SP ex SS 496).
Palazzo Lombardia, sala stampa, ingresso N1, piazza Città di Lombardia

– ORE 14: l’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, interviene alla seduta della seconda Commissione del Consiglio regionale (Affari istituzionali). In discussione anche le modifiche alla legge 6 del 2015 sugli strumenti di autotutela e sui progetti per la sicurezza dei quartieri di servizi abitativi pubblici.
Palazzo Pirelli, aula Commissioni, via Filzi 22

AGENDA CITTA’

– ORE 12: incontro stampa con il maestro Daniel Barenboim che che il 3 e 4 novembre dirigerà la Staatskapelle Berlin nell’integrale delle Sinfonie di Johannes Brahms per il ciclo Orchestre Ospiti.
Teatro alla Scala, ridotto dei palchi, piazza della Scala

– ORE 10: presentazione del “Rapporto sulla filiera dei servizi immobiliari in Europa e in Italia” a cura di Scenari Immobiliari.
Hotel Principe di Savoia, piazza della Repubblica, 17

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni