Agenda 23 giugno, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

0
268
20061205 - MILANO. Palazzo marino, sede del Comune di Milano. DANIEL DAL ZENNARO/ANSA
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I principali appuntamenti

COMUNE

– ORE 10: il sindaco Giuseppe Sala prende parte alla Festa della Guardia di Finanza
via Melchiorre Gioia 5

– ORE 16.30: il sindaco Giuseppe Sala partecipa all’evento“#Enelincircolo – I nuovi giardini di via Dezza” realizzato da Enel Energia. Insieme al sindaco interverrà Nicola Lanzetta, Responsabile Mercato Italia Enel.
via Dezza

– ORE 17.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare congiunta Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Attività Produttive, Commercio, Risorse umane, Moda, Design e Cultura. Ordine del giorno: ‘Nuovo contratto di 24 Ore Cultura per i servizi di vendita presso il MuDeC e altri istituti pubblici e privati’. Partecipano Filippo Del Corno, assessore alla Cultura; Cristina Tajani, assessora a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane; Virginia Montrasio, responsabile Dipartimento contrattazione della CdLM; Melissa Oliviero, segreteria CdLM; Roberta Griffini, segreteria FILCAMS – CGIL Milano; Vincenzo Cesare, UIL, segretario Responsabile Politiche Milano e Città Metropolitana; Eros Lanzoni, segretario Politiche territoriali del mercato del lavoro e servizi all’impiego CISL Milano Metropoli; Federico Silvestri, Simona Serini, Chiara Savino e Roberto Lorenzi per Il Sole 24 Ore.

AGENDA REGIONE

– ORE 12: la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia Letizia Moratti, il coordinatore della campagna vaccinale lombarda, Guido Bertolaso e il professor Giovanni Corrao, ordinario di Statistica medica dell’Università Bicocca di Milano, incontrano la stampa per un approfondimento sulla campagna vaccinale. E’ prevista la diretta sulla pagina Facebook LombardiaNotizieOnline
Palazzo Pirelli, Auditorium Gaber, ingresso da piazza Duca d’Aosta 3

AGENDA CITTA’

– ORE 10.30: presidio del consigliere regionale del Pd Pietro Bussolati e del presidente del Municipio 6 Santo Minniti per chiedere che ‘siano garantiti i medici di base al quartiete Ronchetto’.
Mercato di via Giussani

– ORE 18: il Comitato Residenti di via Zama insieme al consigliere comunale Max Bastoni consegnano al sindaco Giuseppe Sala parte della spazzatura che si trova all’interno dell’ex scuola di via Zama 23 per protesta ‘contro lo stato di abbandono e degrado in cui versa l’immobile’.
Piazza Scala

(MiaNews)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here