Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 10: il sindaco Giuseppe Sala è presente all’inaugurazione del murale dedicato a Francesca Barbieri e realizzato all’angolo tra Monumentale e via Farini.

– ORE 11: conferenza stampa del gruppo Lega per la presentazione dei nuovi consiglieri comunali Alessandro Verri, Deborah Giovanati, Silvia Sardone, Pietro Antonio Marrapodi, Samuele Piscina e Annarosa Racca.
Via Marino 7

AGENDA REGIONE

– ORE 15: l’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità, Alessandra Locatelli, partecipa al Centro clinico NeMO di Milano, all’evento ‘Special Cook Fest 2021’ che si svolge nell’ambito del progetto beneficiario del bando di Regione Lombardia ‘Sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale anno 2019’.
Centro clinico NeMO, Ospedale Niguarda, Blocco Sud, Padiglione 7/A, piazza dell’Ospedale Maggiore, 3

– ORE 16: presentazione dei World Winter Master Games, evento di sport invernali riservato agli atleti ‘Over 30′, che nell’edizione del 2024 sarà ospitato in Lombardia. Parteciperanno, tra gli altri, Massimo Garavaglia, ministro del Turismo; Valentina Vezzali, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport; Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia e Antonio Rossi, sottosegretario regionale a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi. Presente anche Manuela Di Centa, consigliere del ministro per le materie turistiche di sport e montagna.
Palazzo Lombardia, Sala Biagi, piazza Città di Lombardia ingresso N4

AGENDA CITTA’

– ORE 11: conferenza stampa “Mercato immobiliare, il valore del territorio” organizzata dalla Camera di Commercio in occasione della presentazione dei prezzi degli immobili di Milano e provincia del primo semestre 2021.
In streaming https://register.gotowebinar.com/register/3767331875490914828

– ORE 12: conferenza stampa dell’associazione Felicita in merito alla richiesta di chiusura indagini sui decessi al Pio Albergo Trivulzio durante la pandemia. Intervengono
Alessandro Azzoni, presidente dell’associazione Felicita, Luigi Santangelo, avvocato presso lo Studio Legale LSM & Associati
Studio Legale LSM & Associati, via Tommaso Salvini 10

– ORE 12.30: presentazione del progetto “Colori-amo di arte e natura il giardino Pippa Bacca!”, nato da un’idea di Sonia Mastropietro, architetto e socio fondatore dell’associazione e vincitore del bando «W lo Spazio Pubblico» promosso dal Comune di Milano – Municipio 1. Prevista la partecipazione di Elena Grandi, assessore all’ambiente del Comune.
Giardino Pippa Bacca, via Tommaso da Cazzaniga

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni