Agenda 22 dicembre, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

558
Il neo assessore alla sanità e vicepresidente della Regione Lombardia Letizia Moratti (S) con il presidente della regione Attilio Fontana durante il consiglio regionale. Milano 19 Gennaio 2021. ANSA / MATTEO BAZZI

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione consiliare congiunta Casa e Piano Quartieri e Welfare e Salute. Ordine del giorno: ‘Presentazione del Progetto Milano 2035’. Parteciperà: Valentina La Terza, responsabile progetto in esame.

– ORE 16: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione consiliare Rigenerazione Urbana. Ordine del giorno: ‘Discussione sulla delibera della Giunta Comunale relativa allo Stadio di Milano, proposta pervenuta in data 10 luglio 2019 già dichiarata – con condizioni e prescrizioni – di pubblico interesse con deliberazione GC 08/11/2019 n. 1905. Conferma della dichiarazione di pubblico interesse – con condizioni – in relazione ai contenuti degli elaborati progettuali inoltrati in data 6 novembre 2020’. Partecipano l’assessore alla Rigenerazione Urbana Giancarlo Tancredi.

AGENDA REGIONE

– ORE 10.30: l’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità, Alessandra Locatelli, visita il Centro di aiuto alla vita dell’ospedale Buzzi.
Centro aiuto alla vita ospedale Buzzi, via Castelvetro, 32

– ORE 16: il presidente della Regione Attilio Fontana e la vicepresidente e assessore regionale al Welfare Letizia Moratti all’inaugurazione della prima ‘Casa di Comunità’.
via Rugabella 4

AGENDA CITTA’

– ORE 15.30: presidio delle Lega Milano contro il trasferimento del centro di preghiera islamico in via Novara.
Ingresso parcheggio di Trenno, via Novara