Il neo assessore alla sanità e vicepresidente della Regione Lombardia Letizia Moratti (S) con il presidente della regione Attilio Fontana durante il consiglio regionale. Milano 19 Gennaio 2021. ANSA / MATTEO BAZZI

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione consiliare congiunta Casa e Piano Quartieri e Welfare e Salute. Ordine del giorno: ‘Presentazione del Progetto Milano 2035’. Parteciperà: Valentina La Terza, responsabile progetto in esame.

– ORE 16: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione consiliare Rigenerazione Urbana. Ordine del giorno: ‘Discussione sulla delibera della Giunta Comunale relativa allo Stadio di Milano, proposta pervenuta in data 10 luglio 2019 già dichiarata – con condizioni e prescrizioni – di pubblico interesse con deliberazione GC 08/11/2019 n. 1905. Conferma della dichiarazione di pubblico interesse – con condizioni – in relazione ai contenuti degli elaborati progettuali inoltrati in data 6 novembre 2020’. Partecipano l’assessore alla Rigenerazione Urbana Giancarlo Tancredi.

AGENDA REGIONE

– ORE 10.30: l’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità, Alessandra Locatelli, visita il Centro di aiuto alla vita dell’ospedale Buzzi.
Centro aiuto alla vita ospedale Buzzi, via Castelvetro, 32

– ORE 16: il presidente della Regione Attilio Fontana e la vicepresidente e assessore regionale al Welfare Letizia Moratti all’inaugurazione della prima ‘Casa di Comunità’.
via Rugabella 4

AGENDA CITTA’

– ORE 15.30: presidio delle Lega Milano contro il trasferimento del centro di preghiera islamico in via Novara.
Ingresso parcheggio di Trenno, via Novara

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni