Il logo esposto all'entrata della sede di A2A a Milano, 26 novembre 2020. A2A e Ardian, società privata di investimenti, hanno firmato un Memorandum of Understanding per una cooperazione relativa allo sviluppo dell'utilizzo dell'idrogeno verde. In particolare l'accordo avrà l'obiettivo di identificare potenziali aree di collaborazione per la produzione di idrogeno verde da fonti rinnovabili. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

– ORE 9: tappa milanese di ‘Ruote nella Storia 2021’, il tour di raduni e incontri culturali dedicato agli appassionati di auto d’epoca che Automobile Club d’Italia porta in tutta la Penisola. Gli equipaggi di auto storiche si radunano nei pressi della sede di Automobile Club Milano e prima di raggiungere la Villa Reale (ore 12:30) e l’Autodromo di Monza (ore 13:00) transiteranno davanti a 10 storici siti automobilistici scomparsi del capoluogo lombardo (Edoardo Bianchi, Camona Giussani Turinelli, Zagato, Pirelli, Peugeot, Monumento intitolato ad Alberto Ascari, Prinetti e Stucchi, Carrozzeria Castagna, Isotta Fraschini, Alfa Romeo e Citroen).
Via Marina

– ORE 11: nell’ambito di BookCity, incontro dal titolo “Turisti a teatro. Ripensare percorsi e destinazioni”, su spunto del libro edito da Franco Angeli “Spettacolo dal Vivo e Turismo. Strategie e strumenti d’incontro” di Martha Friel. Intervengono Paolo Besana (Teatro alla Scala), Patrizia Cuoco (Associazione Culturale Ateatro), Martha Friel (Università IULM), Mimma Gallina (Associazione Ateatro), Lanfranco Li Cauli (Teatro alla Scala), Luca Martinazzoli (Milano & Partners) e Marxiano Melotti (Università degli Studi Nicolò Cusano).
Teatro alla Scala, Ridotto dei Palchi, piazza della Scala.

– ORE 12: presentazione del volume “Inversione a E”, di Renato Mazzoncini, amministratore delegato di A2A e docente del Politecnico di Milano. Oltre all’autore intervengono Raffaele Cattaneo, assessore all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia; Federica Gasbarro, attivista ambientale e Y4C Delegate (COP26) e Edoardo Croci, direttore del centro di economia e politica dell’energia e dell’ambiente dell’Università Bocconi.
Auditorium Stefano Cerri, via Carlo Valvassori Peroni 56

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni