Agenda 20 aprile, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

0
168
Occupazione del Piccolo Teatro di via Rovello da parte dei lavoratori dello spettacolo, Milano, 27 marzo 2021. ANSA/ MOURAD BALTI TOUATI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 17.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Antimafia. Ordine del giorno: ‘Aggiornamento in merito alle segnalazioni legge 231/2007 inviate dall’Ufficio di lotta al riciclaggio del Comune di Milano’.

AGENDA REGIONE

– ORE 10: si riunisce il Consiglio Regionale. La seduta è trasmessa anche in diretta streaming sul sito del Consiglio regionale.
Palazzo Pirelli, Aula consiliare, via Fabio Filzi 22

AGENDA CITTA’

– ORE 7.40: flash mob “Sveglia!!!” in pigiama, pantofole e tazzina del caffé organizzato dal Coordinamento Spettacolo Lombardia nell’ambito della mobilitazione Piccolo Teatro Aperto. Dopo il flash mob, alle 11, è previsto un incontro sul tema “Linguaggi dell’Arte come Terapia e Cura”
via Rovello 2

– ORE 11.30: conferenza stampa streaming di presentazione della mostra diffusa ‘Il Sole 24 Ore x Milano’, che racconta attraverso 12 totem dislocati nei luoghi simbolo meneghini la storia e l’evoluzione della città nei suoi ultimi anni. Partecipano Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura del Comune di Milano; Giuseppe Cerbone, Amministratore Delegato del Gruppo 24 ORE; Federico Silvestri, Amministratore Delegato di 24 ORE Cultura e Karen Nahum, Direttore dell’Area Publishing & Digital del Sole 24 Ore. Per partecipare inviare la richiesta a elettra.occhini@ilsole24ore.com

– ORE 12: il direttore d’orchestra Alberto Veronesi suona al pianoforte la Bohéme di Puccini, in solidarietà coi lavoratori dello spettacolo colpiti dalla crisi determinata dalle chiusure causa Covid, ‘affiancato dagli artisti precari legati con delle corde che alla fine dello spettacolo soffocheranno il canto degli artisti’.
Piazza della Scala

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here