Agenda 19 febbraio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

0
177
Torre Palazzo Regione Lombardia , Milano, 28 Aprile 2020, ANSA/Andrea Fasani
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11: videoconferenza stampa dell’assessore Filippo De Corno con gli assessori alla Cultura di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Torino e Venezia, per fare il punto sul comparto cultura e presentare proposte per una ripartenza condivisa del settore a un anno dall’inizio della pandemia di coronavirus. Per seguire l’incontro collegarsi a https://bit.ly/3qBhWlF

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare Cultura. Ordine del giorno: “Presentazione della pubblicazione: Sarpi. Il nostro quartiere tra e , dall’antico Borgo degli Ortolani all’attuale Chinatown Milanese”. Partecipano l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno; Fabio Arrigoni, presidente Municipio 1; Simone Zambelli, presidente Municipio 8; Giulia Pelucchi, assessore Municipio 8, Massimo Ferrandi, Anna Viganò, Gigi Capriolo, Giuseppe Fasola, Pier Franco Lionetto del comitato Vivisarpi; Francesco Wu, UNIIC;Francesco Novetti, Sarpidoc e Remo Vaccaro, ALES.

– ORE 16: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare congiunta Affari Istituzionali, Città Metropolitana – Municipalità, Sicurezza e Coesione Sociale, Polizia Locale e Educazione, Istruzione, Università-Ricerca. Ordine del giorno: “Presentazione Progetti TEENCITY”. Partecipano gli assessori Anna Scavuzzo e Laura Galimberti.

AGENDA REGIONE

DALLE ORE 10: l’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi e il vice sindaco della Città metropolitana di Milano Arianna Censi effettuano dei sopralluoghi ai cantieri della “SP ex SS 525 Variante di Vaprio d’Adda” e della “SP ex SS 11 Variante di Cassano d’Adda”, opere cofinanziate da Regione Lombardia e Città metropolitana di Milano. A Vaprio d’Adda il ritrovo è alle 10 presso il cantiere attiguo al parcheggio in via Concesa, tratto tra via Grezzago e via Campo Mori e ingresso da via Concesa all’incrocio con via Grezzago. A Cassano d’Adda il ritrovo è alle 11 presso il cantiere di viale Stazione angolo via Trecella, con parcheggio nei pressi della vicina rotatoria.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here