Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

I principali appuntamenti

COMUNE

– ORE 12.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Politiche Sociali e Servizi per la Salute, Volontariato. Ordine del giorno: ‘Presentazione CiEsseVi’. Partecipano l’assessore Laura Galimberti e il presidente di CiEsseVi Andrea Fanzago.

– ORE 17: presentazione del progetto ‘Palla al centro’, con il lancio della prima squadra di calcio interculturale femminile della città. Intervengono la delegata del Sindaco alle Pari opportunità di genere Daria Colombo, l’assessore alla Partecipazione e alla cittadinanza attiva Lorenzo Lipparini, Claudio Ceriani, Presidente di YouSport; Caterina Antola, Presidente di Municipio 3; Filippo Rossi, Vicepresidente di Municipio 3 con Delega Pari opportunità e diritti; Francesca Zanasi, Vicepresidente Commissione Cultura e Sport di Municipio 3; Valeria Borgese, Consigliera di Municipio 3 e Presidente commissione attività produttive e lavoro; Maher Kabakebbj, Presidente della Moschea Mariam e della associazione Islamica di Milano Municipio 3.
Campo sportivo Scarioni, via Tucidide 10

AGENDA REGIONE

– ORE 12: l’assessore allo Sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione della Regione Lombardia, Stefano Bolognini, partecipa alla premiazione dei vincitori della prima edizione del concorso ‘Lombardia 2030. Il futuro ha la tua voce’.
Palazzo Lombardia, Auditorium Testori, piazza Città di Lombardia

AGENDA CITTA’

– ORE 11.30: nell’atrio dell’Università IULM si tiene l’inaugurazione del nuovo punto vendita Libraccio. Segue alle 12 la cerimonia di intitolazione del giardino ex Parco Russoli a Silvio Federico Baridon. Partecipa l’assessore all’Educazione e all’Istruzione del Comune di Milano Laura
Galimberti.
Via Carlo Bo, 1

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni