Il Consiglio comunale si è riunito oggi, dopo sette mesi di sedute interamente da remoto, in modalità 'mista', ovvero con una parte di consiglieri presenti in Aula e una parte in da remoto ma tutti, in ogni caso, collegati alla piattaforma Teams. Per consentire il rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale volte alla prevenzione del contagio da Covid-19, è stata prevista la contemporanea presenza in aula di un numero massimo di 23 consiglieri. La seduta è seguita a distanza dagli altri 25 (Foto Mianews)
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11: l’assessore al Welfare e Salute Lamberto Bertolè interviene alla conferenza stampa di presentazione di ‘In farmacia per i bambini’, l’iniziativa della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus. L’incontro è moderato da Roberto Tobia, segretario nazionale Federfarma e partecipano Mariavittoria Rava, presidente Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus; Emanuela Ambreck, coordinatrice In Farmacia per i bambini; Giovanni Rebay, socio di KPMG Italia e Martina Colombari, testimonial dell’iniziativa. L’incontro è inoltre trasmesso in diretta streaming sulla pagina WebTvRadio del Comune di Milano.
Palazzo Marino, Sala Franco Brigida, piazza della Scala 2

– ORE 16.30: si riunisce il Consiglio comunale domani. I lavori dell’Aula sono inoltre trasmessi in diretta sulla pagina https://cdm.videoassemblea.it/
Palazzo Marino, Aula Consiliare, piazza della Scala 2

AGENDA REGIONE

– ORE 9.30: l’assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale Riccardo De Corato, partecipa alla tavola rotonda ‘Prevenire le infiltrazioni della criminalità in Lombardia’.
L’iniziativa, organizzata da Regione e Polis, intende fare il punto sulle manifestazioni del fenomeno e sulle iniziative già attivate o in corso di attivazione per prevenire le
infiltrazioni.
Palazzo Lombardia, Auditorium Testori, piazza Città di Lombardia

– ORE 10: si riunisce il Consiglio regionale.
Palazzo Pirelli, Aula Consiliare, via Fabio Filzi 22

– ORE 13: il presidente della Regione Attilio Fontana, la vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti e gli assessori Stefano Bolognini (Sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione) e Pietro Foroni (Protezione civile e Territorio), partecipano alla cerimonia di ringraziamento ai volontari della Protezione civile che hanno prestato servizio durante l’emergenza pandemica da Covid-19 in Lombardia.
Piazza Città di Lombardia

– ORE 15.30: l’assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale Riccardo De Corato partecipa alla consegna dei nastrini assegnati da Regione Lombardia agli operatori di Polizia locale nel 2021 che si sono impegnati nella gestione dell’emergenza epidemiologica.
Palazzo Lombardia, Auditorium Testori, piazza Città di Lombardia

AGENDA CITTA’

– ORE 11.30: inaugurazione del percorso narrativo sulla storia di MM dal tema ‘Che impresa, fare Citta’ – MM per Milano. Una storia che costruisce futuro’ e che culminerà a giugno del 2022. Partecipano il presidente di MM Spa Simone Dragone. il direttore generale di MM Spa Stefano Cetti e il vicesindaco Anna Scavuzzo. L’evento è inoltre trasmesso in diretta sui canali social della società.
Centrale dell’Acqua, piazza Diocleziano 5

– ORE 15: in vista dell’inaugurazione dell’inaugurazione della stagione del Teatro alla Scala convegno dal tema ‘Macbeth, opera aperta’. Partecipano direttore musicale della Scala Riccardo Chailly, Alessandro Roccatagliati dell’Università di Ferrara, Candida Mantica della University of Southampton, Ruben Vernazza dell’Università di Bologna e Emilio Sala dell’Università di Milano
Teatro alla Scala, Ridotto dei Palchi, piazza della Scala

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni