Agenda 11 febbraio, gli appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

0
221
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 9: conferenza stampa online sullo sviluppo urbanistico previsto sull’area Bovisa-Goccia. Parteciperanno il sindaco Giuseppe Sala, l’assessore all’Urbanistica Pierfrancesco Maran e il Rettore del Politecnico di Milano Ferruccio Resta. Sarà possibile seguire la conferenza al link e sulla pagina WebTvRadio ‘In Comune’ del sito Comune di Milano.

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare congiunta Casa-Lavori Pubblici, Erp e Antimafia. Ordine del giorno: ‘Modelli operativi del PTPCT (Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza) che riguardano la Direzione casa’.

AGENDA REGIONE

– ORE 11: conferenza stampa in modalità Teams del Gruppo Lega per presentare il progetto di legge sui microbirrifici. Con i consigliere regionali Andrea Monti e Floriano Massardi, gli assessori regionali Fabio Rolfi (Agricoltura, alimentazione e sistemi verdi) e Lara Magoni (Turismo, marketing territoriale), il direttore generale Unionbirrai, Vittorio Ferraris.

AGENDA CITTA’

– ORE 16: incontro promosso da Automobile Club Milano e Quattroruote con i principali stakeholder della mobilità sugli effetti della pandemia nel settore del trasporto pubblico e privato. Con Geronimo La Russa, Presidente Automobile Club Milano, Marco Granelli, Assessore Mobilità e Lavori Pubblici Comune di Milano, Andrea Mascaretti; Consigliere Comunale Milano; Barbara Meggetto, Presidente Legambiente Lombardia; Michele Crisci, Presidente Unrae; Gianluca Italia, Amministratore Delegato Overdrive.
Streaming su quattroruote.it

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here