Anche A2A partecipa al Jova Beach Party e alle iniziative per promuovere la sostenibilità che accompagnano il tour. A2A ha scelto di realizzare il progetto coinvolgendo i giovani, creando insieme a loro la redazione itinerante ‘Fonti Attendibili’. Saranno quindi loro i protagonisti di uno spazio per condividere consigli, favorire riflessioni, mostrare e incoraggiare comportamenti virtuosi.

A2A metterà a disposizione dei ragazzi luoghi di espressione, occasioni di incontro, contribuendo a sostenere una più autentica cultura e sensibilità ambientale. Durante le 12 tappe del Jova Beach Party, i ragazzi della redazione produrranno diversi contenuti e vignette su tematiche ambientali, confrontandosi anche con il pubblico presente e, insieme ad alcuni allievi della Scuola Internazionale di Comics di Milano e di Reggio Emilia, daranno vita ad Azzurra.

Azzurra è un fumetto, una ragazza tutto pepe, simbolo di un’intera generazione pronta a dare a tutti consigli e spunti di riflessione per un migliore utilizzo delle risorse del Pianeta. Attenta ai temi legati alla sostenibilità, scenderà in campo in un momento in cui è necessario difendere il mondo che la sua generazione abiterà anche domani. Tutti i contenuti saranno diffusi sui canali social del brand e sul mini-sito dedicato www.giovaatutti.it(MiaNews)