Padel, un sabato da leoni, oltre 8.000 presenze nella sola giornata di sabato.

Oltre 8.000 persone hanno visitato sabato il Padel Trend Expo al MiCo, il primo evento italiano dedicato interamente al mondo del padel, kermesse che si svolge a pochi passi da Citylife, il quartiere modaiolo della città Meneghina.

Una giornata intensa che ha visto la partecipazione e l’esibizione di alcuni top come i neo campioni del mondo di Dubai, l’argentino Martin Di Nenno e la spagnola Veronica Vierseda, che hanno riempito totalmente le tribune.

Amatissimo dal pubblico c’era anche lui…Mati Diaz, che è stato letteralmente assalito dal pubblico. Presenti anche la medaglia di bronzo azzurra Emily Stellato, lo spettacolare Tolito, che ha entusiasmato il pubblico con le sue funanboliche giocate e Jimmy Ghione.

Poi è stata la volta del torneo degli ex calciatori capitanati da Bobo Vieri, tra cui Panucci, Candela, Amoruso, Di Biagio e Budel, vinto dalla coppia Locatelli e Toni. 

Tante le clinic di oggi; gettonatissime quelle di Marcela Ferrari (nella foto) selezionatrice della nazionale italiana e del guru Martìn Echegaray, eventi che complessivamente hanno registrato oltre 800 adesioni durante la giornata.

Domenica giornata di chiusura con tanti altri eventi ed ospiti attesissimi tra cui Juan Restivo, Hugo Sconochini, l’azzurra e medaglia di bronzo ai mondiali di Dubai Carolina Orsi, il campione italiano Marco Cassetta e tanti altri da scoprire sul ricco programma presente sul sito: padeltrend.it