Inter, contro il Genoa torna disponibile Nainggolan.

C’è anche Radja Nainggolan nella lista dei 23 convocati dell’Inter per la sfida di oggi (inizio ore 15) con il Genoa.

Il belga, che ha saltato le gare con Barcellona e Lazio per una distorsione alla caviglia sinistra subita nel derby, oggi si è allenato per la prima volta con il resto del gruppo.

Difficile possa partire titolare contro i rossoblù, ma il tecnico Spalletti potrebbe utilizzarlo per qualche minuto già oggi, per testarlo in vista del big match di Champions di martedì contro il Barcellona.

“Noi siamo l’Inter, non vogliamo essere gli anti di qualcuno”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia della gara con il Genoa. “La storia e il pubblico sono il nostro riferimento, dobbiamo diventare una squadra fortissima e bellissima che possa meritarsi l’amore che ci sarà domani – ha proseguito -. La gara con il Genoa sarà insidiosa, insidie se ne trovano in ogni angolo e loro arrivano da buone prestazioni.
Ogni volta che scendiamo in campo, non dobbiamo dire che siamo forti ma dobbiamo ridimostrarlo, rifare vedere che siamo superiori ai nostri avversari”.

“Marotta? Mi sorprende il fatto che solo alla Juventus sapessero che sarebbe andato via, mentre ora tutti sanno che verrà a Milano, tranne chi è all’Inter”. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha commentato così le voci sul possibile approdo in nerazzurro di Beppe Marotta. “È un ottimo professionista, potrebbe dare il suo contributo – ha proseguito -. Ma qui ci sono molti professionisti importanti che potrebbero dare lo stesso contributo che lui ha dato in bianconero”. (ANSA)