Corso per massaggi alla Farmacia Boccaccio.

Arrivare la sera a casa stanchi e trovare nel/nella proprio/a partner due mani che, in modo sapiente, possano farci un massaggio rilassante. E’ il sogno di tutti!

Saper fare massaggi benefici, pur se non professionali, ora si può imparare.

Farmacia Boccaccio a Milano propone un breve corso disponibile su richiesta nella cabina estetica della storica sede di via Boccaccio 26.

L’offerta è aperta a persone maggiorenni di tutte le età, in forma individuale o di gruppo.

L’insegnante d’eccezione è Stella Passaro, massoterapista con una esperienza trentennale alle spalle e un approccio olistico che guarda all’organismo come un sistema.

Stella Passaro concentra la sua attenzione in particolare sui piedi.

Piedi stanchi, dolenti, a volte anche gonfi, a causa di lunghe camminate, calzature scomode e temperature altissime? Con qualche ora di lezione potremo facilmente portare sollievo a compagni/e, figli, genitori, amici.

Il corso ha una durata massima di tre ore concentrate in una o più giornate: i partecipanti scopriranno la tecnica di manipolazione base delle estremità per dare sollievo alla parte, allontanare lo stress e raggiungere in pochi minuti una sensazione di relax generale.

Nella medicina cinese, in particolare, i piedi rivestono un ruolo importantissimo, tanto da essere considerati come una vera e propria mappa a cui sono collegati tutti gli organi del nostro corpo spiega l’esperta-. In Occidente purtroppo questa cultura non è ancora così diffusa e sempre più spesso le persone tendono a dimenticarsene e trascurare i piedi. Attraverso questo corso vogliamo dare la possibilità di conoscere i benefici di un buon massaggio plantare, capace di attivare direttamente il sistema nervoso e aumentare le sostanze chimiche del cervello responsabili del nostro benessere psicofisico”.

Un corso costa 150 euro e per prenotare: Mob.3284697747.