Champions, disastro Inter, a San Siro vince il Real, qualificazione complicata. Conte e Vidal sulla graticola.

0
214
epa08842515 Real Madrid's Lucas Vazquez (L) challenges for the ball with Inter Milan's Alexis Sanchez during the UEFA Champions League Group B soccer match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 25 November 2020. EPA/MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

La partita che doveva essere “come una finale” e in cui all’Inter si chiedeva il salto di qualità si trasforma in un incubo per i nerazzurri e Antonio Conte, che fa materializzare lo spettro della clamorosa eliminazione nei gironi di Champions League.

A San Siro il Real Madrid non solo vince 2-0 grazie ai gol di Hazard e all’autorete di Hakimi, ma domina per tutti i 90′ Lukaku e compagni (in 10′ per un’ora dopo un ingenuo rosso per proteste a Vidal), adesso ad un passo dal baratro.

Complicando ancora di più la posizione di Antonio Conte, sempre più nel mirino dei tifosi nerazzurri. (ANSA).

“Di base è difficile giocare contro squadre come il Real se andiamo sotto di un gol, se poi rimaniamo in dieci è difficile da scalare. Penso che si sia vista la differenza tra noi e loro, questo non ci deve abbattere ma deve farci capire che c’è una strada da percorrere. Bisogna lavorare, essere vogliosi e umili, senza lasciarsi ammaliare dalle sirene che arrivano dall’esterno”.

“Non penso che non siamo prolifici in attacco, ne facciamo tanti ma ne stiamo subendo qualcuno in più. La partita si è messa subito in salita ed è stato difficile rimettersi in gioco anche per via di un’espulsione dovuta ad un eccesso di proteste. La situazione è questa, ne prendiamo atto. All’andata avevamo fatto molto meglio, siamo stati più aggressivi. L’espulsione ha tagliato le gambe alla squadra, che però nell’atteggiamento e nella determinazione ha fatto bene. C’è stato grande impegno. Non abbiamo giocato contro l’ultima della classe, ma col Real Madrid“.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here