Atalanta, passo falso in casa con il Verona.

0
216
Atalanta's Josip Ilicic and Hellas Verona's Mattia Zaccagni in action during the Italian Serie A soccer match Atalanta BC vs Hellas Verona at Gewiss Stadium in Bergamo, Italy, 28 November 2020. ANSA/PAOLO MAGNI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Il Verona batte l’Atalanta 2-0 in un anticipo della nona giornata di serie A, giocato a Bergamo, e scavalca i nerazzurri portandosi al sesto posto in classifica, a -2 dalla Juventus. Nel secondo tempo le reti dei gialloblù, al 17′ con Veloso su rigore e al 38′ con Zaccagni.

“I numeri post-Champions, o comunque dopo le convocazioni delle nazionali, sono chiari, lo stiamo pagando chiaramente. Stasera abbiamo fatto una buona gara fino al rigore, il Verona aveva fatto molto poco e noi molto sciupando occasioni favorevoli. Stranamente non siamo riusciti a concretizzare anche per la tanta stanchezza, sia la trasferta di Liverpool che il Covid ci hanno penalizzato. Generalmente negli spazi che abbiamo avuto, siamo più produttivi, poi siamo calati in fiducia e loro hanno legittimato in contropiede. Non ne veniamo fuori nel risultato per i motivi che ho detto. Zapata non è in condizione ottimale, vale il discorso di prima, purtroppo sono serate che possono capitare. Stasera faceva fatica, farà meglio in futuro e dimostrerà di essere un calciatore importante”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here