Al via il Cupra Ghost Padel – Darsena Derby

Mondiali di calcio, Copa América, Champions League, Coppe Intercontinentali e ancora…Supercoppe Europee e Italiane, Campionati di Serie A, Liga Spagnole e molto altro: è pressoché inesauribile il palmares dei protagonisti che si sfideranno per beneficenza nella serata conclusiva di CUPRA GHOST PADEL – DARSENA DERBY!

Domenica 24 un ricco parterre di leggende rossonerazzurre che verranno rivelate solo durante l’evento si contenderanno il primato cittadino confrontandosi nel nuovo Ghost Padel, l’esclusivo format che accentua spettacolarità e rapidità di esecuzione dello sport più in voga del momento grazie a un campo totalmente immerso nel buio e a un nuovo regolamento.

La serata conclusiva sarà il culmine della tre giorni organizzata da Aka4 e First Class PR per raccogliere fondi a favore del progetto Io Tifo Positivo di Comunità Nuova onlus, che sostiene l’educazione ai valori dello sport, primo fra tutti il rispetto reciproco. Un’iniziativa che ha raccolto l’importante adesione del Comune di Milano, che ha concesso il patrocinio, e il supporto di CityPadel Milano.

Al via oggi il ricco programma, che vede la partecipazione di Cupra, brand unconventional e contemporaneo che ispira il mondo da Barcellona, Title sponsor di CUPRA GHOST PADEL – DARSENA DERBY, di Cerba HealthCare Italia, il più grande gruppo italiano nell’ambito delle analisi cliniche e della diagnostica ambulatoriale in qualità di Platinum sponsor, e di Pellegrini e Pioneer DJ come sponsor tecnici.

Sul playground galleggiante allestito nella Nuova Darsena di Milano stasera e domani giocheranno volti noti del mondo dello spettacolo VIP. Ad animare la grande festa cittadina nel centro della movida, previste durante il giorno tornei, attività con il pubblico, musica e intrattenimento: appuntamento quindi con il divertimento per tutti i milanesi grazie a Ghost Padel…impossible not to play it!