Settimana di test gratuiti contro le infezioni sessualmente trasmissibili a cura di Synlab.

Il Gruppo SYNLAB, leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica, dedica la primavera a Share (Only) Love, una forte campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulle infezioni sessualmente trasmissibili, che vedrà aprire le porte dei suoi centri di Milano di Via Sebenico 28, Via Faruffini 40 e Via Doria 48 dal 19 al 24 giugno per una settimana di check up gratuiti. 

Le malattie sessualmente trasmissibili rappresentano purtroppo ancora un tabù su cui gravano imbarazzi e riluttanza al confronto. SYNLAB si impegna in questo progetto, rivolto in primis ai più giovani, per sensibilizzare sull’importanza di sottoporsi ai test senza paura o vergogna e con la consapevolezza che oggi le infezioni sessualmente trasmissibili, una volta riconosciute, possano essere trattate in sicurezza.

 

Masseria Roberti produzione e vendita online di pasta con farina Senatore Cappelli, conserve di pomodoro bio, farine e semole, sott'oli e confetture

L’iniziativa, infatti, è stata voluta da SYNLAB appositamente la settimana prima del Pride, evento che richiamerà tantissimi giovani da tutto il territorio e che vedrà nelle settimane che precedono la parata, anche la distribuzione di materiale informativo e profilattici, in prossimità dei principali atenei della città.

 

Per maggiori informazioni sui check up per le infezioni sessualmente trasmissibili offerti da SYNLAB e le iniziative:  https://www.synlab.it/servizi/analisi-di-laboratorio/ist.html