Stefania, operatrice olistica con le passioni del canto, della moda curvy e della poesia

897

Sono Stefania, ho 40 anni e vivo in quel della provincia di Torino. Sono una mamma, Operatrice Olistica con le passioni del canto, della moda curvy, della poesia e scrivo come blogger. Da che ne ho memoria ho sempre lottato contro il mio corpo e le oscillazioni di peso. Questo mi ha sempre reso una donna con bassa autostima e non mi ha permesso di concentrarmi su tutto il potenziale che avevo da offrire a me stessa e agli altri. Ho sempre taciuto e occultato la mia vera personalità modellandola su ciò che gli altri dicevano, pensavano di me. Tutto questo fino a 5 anni fa circa. Poi mi sono avvicinata al mondo olistico grazie ad una mia attività lavorativa nel settore degli oli essenziali, perché amo molto i prodotti naturali e la natura, che mi ha permesso di avvicinarmi e conoscere persone, professionisti e nuove materie che mi hanno invogliata a svolgere dei percorsi di crescita personale e di consapevolizzazione.

Da qui ho iniziato a fare un grande lavoro su me stessa, un lavoro di AMOR PROPRIO immane. Perché che se ne dica il fulcro è questo: L’AMORE.

Questo mi è sempre mancato. Presumibilmente questa mia difficoltà è legata alla mia vita personale, non proprio semplice e molto travagliata. Però ho trovato, probabilmente nel momento esatto in cui doveva succedere, l’aiuto e il supporto necessario per rendermene conto. Perciò da quel momento ho fatto come l’araba fenice, che mi sono anche tatuata, sono risorta dalle mie ceneri. Ho scoperto una nuova me stessa, ho imparato ad apprezzarmi e amarmi esattamente per ciò che sono, dentro e fuori. Ho imparato a non dare più peso al pensiero e giudizio altrui ed ho imparato che la bellezza non è legata ad una forma o ad una taglia. L’ho imparato talmente bene, che ad oggi sono anche un’attivista e promotrice del body positivity e inclusiveness. E come dicevo sono anche una modella curvy, infatti due anni fa ho iniziato questo fantastico percorso fatto di shooting e progetti meravigliosi come quello grazie al quale io e te ci siamo conosciute, ovvero il calendario “Curvy Love 2022” di Piero Beghi, il fotografo bresciano soprannominato ormai “Il Boss delle Curvy”. E grazie a questo progetto ho dato il via ad altri progetti che sono work in progress.

Per chi avesse piacere di seguirmi su Instagram il mio profilo è @queen_curvy_love