Moda, Armani slitta a settembre, Privé 2021 a Palazzo Orsini.

0
701
A model presents a creation by Emporio Armani during the Milan Fashion Week, in Milan, Italy, 21 February 2020. The Fall-Winter 2020 Women's collections are presented at the Milano Moda Donna from 18 to 24 February 2020. ANSA / MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Giorgio Armani non sfilerà a luglio nella digital week promossa dalla camera della moda, ma presenterà a settembre le collezioni Giorgio Armani ed Emporio Armani uomo e donna. Se sarà una sfilata vera o digitale, sarà l’evoluzione della pandemia a dirlo.
La sfilata Armani Privé verrà invece posticipata a gennaio 2021 e non sarà a Parigi, come di consueto, ma si terrà nella storica sede di Palazzo Orsini in via Borgonuovo, a Milano.

Un atto di amore per la città capoluogo della Regione così duramente colpita dalla pandemia, che si abbina alla scelta, preannunciata dallo stilista, di fare di meno e meglio a livello di presentazione: la collezione di alta moda, che non avrà stagionalità, prevederà capi adatti all’inverno così come capi più leggeri per l’estate.

A partire dal mese prossimo, le clienti avranno a disposizioni i servizi della sartoria: un ampio repertorio di modelli, attuali e delle precedenti collezioni, saranno proposti e rivisti in base ai tessuti scelti e alle modifiche richieste.

Gli abiti saranno presentati su appuntamento, come già avviene nel corso dell’anno in atelier. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here