Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Si è conclusa con grande successo l’iniziativa promossa da North Sails ‘Together We are stronger’, a sostegno della Protezione Civile italiana.

Il progetto, lanciato all’inizio dell’emergenza Covid-19 attraverso il canale e-commerce del brand, mirava infatti a sostenere chi ogni giorno si trova in prima linea in questa battaglia attraverso la donazione di nuovi capi di abbigliamento.

Ad ogni acquisto sull’e-commerce da parte dei consumatori, infatti, è corrisposto un capo donato dal brand alla Protezione Civile: ai 1.000 pezzi già messi a disposizione dal marchio all’inizio del progetto, se ne sono così aggiunti altri 1114 per un totale di 2114 capi di abbigliamento che North Sails ha consegnato alle donne e agli uomini della Protezione Civile Italiana.

In linea con la presenza internazionale del brand, la stessa iniziativa è stata intrapresa a sostegno della Spagna e del Regno Unito, paesi particolarmente colpiti dal Coronavirus con delle donazioni in abbigliamento ai volontari della Croce Rossa spagnola e al Queen’s Hospital (Romford, Essex) nella cerchia metropolitana della città di Londra.

Un importante gesto di ringraziamento verso alcuni degli eroi di questa emergenza reso possibile solo grazie a tutti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa.

GO BEYOND

 

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni