Pasqua, Pasticceria Clivati lancia colomba condivisa.

3158

Restate a casa, anche a Pasqua. Ma non rinunciate a condividerne il sentimento di speranza e di pace. Sarà una festività particolare per molti. Lontani da parenti e amici. Ma, per sentirvi meno soli non ci saranno solo le videochiamate, la Pasticceria Clivati 1969, infatti, lancia la “colomba condivisa”.

Ovvero, la possibilità di acquistare un’unica colomba da condividere con i nostri cari, anche se distanti. Un modo per sentirsi a tavola tutti insiemi mangiando lo stesso e identico dolce pasquale. Come? Basterà ordinare sui principali servizi di delivery mezza colomba da 1kg per voi stessi, e con un nuovo ordine l’altra metà da inviare a chi preferite.

Un’idea, questa della Pasticceria Clivati 1969, che mira a sensibilizzare anche verso un possibile spreco di cibo che potrebbe verificarsi nei giorni festivi e dalla volontà di poter raggiungere con un importante sforzo produttivo il maggior numero di persone.

 

Ma nonostante, i giorni difficili, la Pasticceria Clivati 1969, in queste settimane ha messo a punto un piano di produzione per assolvere a tutte le richieste dei clienti in occasione dalla Pasqua. Infatti, oltre alla colomba condivisa, grazie ai servizi di delivery, sarà possibile ordinare colombe e uova pasquali dei più svariati formati. Nel dettaglio, colombe da 120, 500, 750 e 1000 gr e uova da 120 e 360 g (sono disponibili altri formati su richiesta), il tutto realizzato artigianalmente nei laboratori della pasticceria. Tutti i prodotti potranno essere spediti anche come dono e accompagnati da biglietti di auguri personalizzati. Sarà possibile ordinare tutti i giorni dalle 7 alle 20 e, solo il venerdì e il sabato fino alle 23.

 

Per le colombe la proposta è quella tradizionale del dolce lievitato 36 ore a base di lievito madre con canditi di arancia e glassa reale con zucchero e mandorle, mentre le uova saranno disponibili sia al cioccolato fondente sia al latte e, su richiesta, possono essere personalizzate.