pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Eventi e Manifestazioni Torna la Fiera delle Palme a Melzo.

Torna la Fiera delle Palme a Melzo.

1144

Dopo due anni, torna la più grande e attesa fiera della Martesana l’evento più amato di Melzo che farà la felicità di bambini, ragazzi e adulti! “La vita è l’arte dell’incontro” sarà il tema conduttore dell’intero evento.

Apertura ufficiale della kermesse giovedì 7 aprile in Area Fiera alle ore 20.45 con l’inaugurazione della 401^ edizione Fiera delle Palme accompagnata da un intrattenimento musicale e dai saluti dell’Amministrazione, a seguire un fantastico spettacolo di Fontane danzanti dove giochi d’acqua e forme geometriche si inseguiranno per dare vita a suggestioni emozionanti.

pubblicità

Un ritorno dopo due anni di assenza che cerca di esorcizzare le difficoltà e le distanze imposte dalla pandemia. La 401° edizione infatti si sarebbe dovuta celebrare nel 2020, ma l’emergenza sanitaria non l’aveva permesso. Il Sindaco Antonio Fusè nell’aprile di quell’anno, aveva diffuso un video messaggio in cui affermava «supereremo questa enorme complessità e torneremo alle nostre abitudini». Quel momento è finalmente arrivato e non a caso, il tema scelto per quest’anno “La vita è l’arte dell’incontro”, una frase del poeta e cantate Vinicius de Moraes, vuole essere un incoraggiamento a tornare a stare insieme.

L’apertura ufficiale della kermesse sarà giovedì 7 aprile in Area Fiera alle ore 20.45 con l’inaugurazione della 401^ edizione Fiera delle Palme accompagnata da un intrattenimento musicale e dai saluti dell’Amministrazione, a seguire un fantastico spettacolo di Fontane danzanti dove giochi d’acqua e forme geometriche si inseguiranno per dare vita a suggestioni emozionanti.

Non mancheranno occasioni per lo shopping oltre l’immancabile attrazione del Luna Park e dei mercatini che coinvolgeranno i visitatori durante cinque giorni ricchi di emozioni.

Il programma completo