Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Dopo l’edizione digitale del 2020, torna finalmente dal vivo a Milano il World Business Forum, da oltre 15 anni l’evento di riferimento per la business community italiana. L’appuntamento, in programma il 9 e 10 novembre al MiCo – Milano Congressi, rappresenta ancora una volta un’opportunità unica per i senior executive per apprendere e lasciarsi ispirare da alcune delle menti più brillanti e influenti del mondo del business.

 

In un mondo in continua evoluzione e in una fase caratterizzata da trasformazioni radicali, le aziende si trovano davanti a nuove sfide e a opportunità che vanno colte per innescare una nuova fase di sviluppo e crescita. Il momento per dar vita a cambiamenti senza precedenti è ora: The Incredible Now, il tema centrale dall’edizione 2021 del World Business Forum, mette al centro le opportunità chiave offerte dal momento storico che stiamo attraversando – dalla focalizzazione della strategia aziendale alla trasformazione dei processi alla coltivazione del talento umano e alla creazione di un vantaggio competitivo duraturo e rilevante – fornendo la formazione e gli strumenti per poterle sfruttare al meglio.

 

Nelle due giornate dell’edizione milanese del World Business Forum 2021 interverranno prestigiosi speaker internazionali:

  • Don Tapscott, una delle autorità più importanti a livello mondiale sull’impatto della tecnologia sul business e sulla società
  • Lynda Gratton, esperta mondiale di futuro del lavoro e trasformazione delle organizzazioni
  • Marshall Goldsmith, formatore e business coach riconosciuto a livello mondiale
  • Vijay Govindarajan, esperto mondiale di strategia e innovazione, Distinguished Professor Coxe presso la Tuck School of Business
  • Rachel Botsman, docente alla Oxford University, esperta di tecnologie digitali e autorità mondiale in materia di collaborazione e fiducia
  • Kevin Roberts, rinomato consulente creativo, Ex CEO di Saatchi & Saatchi
  • Magnus Scheving, creatore, direttore e protagonista della pluripremiata serie televisiva per bambini LazyTown
  • Mariangela Marseglia, Vice President e Country Manager di Amazon Italia e Spagna
  • Mario Alonso Puig, chirurgo ed esperto di motivazione, creatività e comunicazione

 

“Siamo entusiasti che il World Business Forum torni finalmente dal vivo a Milano dopo l’edizione digitale dello scorso anno. Il nostro è l’appuntamento per eccellenza della business community italiana, un momento unico di apprendimento, di confronto e di networking, che ospita speaker di caratura internazionale e che da oltre quindici anni supporta i leader nell’interpretare al meglio i cambiamenti in atto e a prepararsi alle nuove sfide”, ha commentato Ana Mazzeo, Business Development Director Europe di WOBI. “The Incredible Now ci ricorda che siamo in un momento senza precedenti, in cui le organizzazioni sono chiamate a cambiare: per aiutarle ad affrontare con successo le nuove sfide di oggi, il World Business Forum si concentra sui temi più rilevanti per chi fa business, stimolando il pensiero e ispirando all’azione.”

 

Il World Business Forum, oltre che a Milano, si svolge a Bogotà, Messico City, Sydney, Madrid, New York, ed è organizzato da WOBI (www.wobi.com). WOBI da oltre 30 anni seleziona, produce e distribuisce i migliori contenuti di business attraverso diverse piattaforme in diversi Paesi: grandi eventi, masterclass digitali mensili e un canale televisivo satellitare. Il World Business Forum è un appuntamento di due giorni con i principali leader ed esperti a livello mondiale che affrontano argomenti strategici per la business community.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni