Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Quando la tecnologia incontra l’arte nuovi linguaggi prendono forma e le opere diventano accessibili a un pubblico sempre più vasto. Ecco allora che, nel weekend dall’8 al 10 ottobre, presso la Samsung Smart Arena a Milano (via Mike Bongiorno 9), sarà possibile visitare in esclusiva la mostra nata dal progetto “The Art Room by Samsung”, realizzato in collaborazione con la curatrice d’arte di rilevanza internazionale Caroline Corbetta.

La mostra, unica nel suo genere, trasporterà i visitatori in un percorso esperienziale in cui l’ecosistema tecnologico di Samsung, messo a disposizione di sei giovani artisti italiani, genera nuovi modi di fare arte e modalità inedite di fruizione, capaci di creare una vicinanza e una connessione col pubblico finora inimmaginabile.

 

Do What You Can’t”, claim globale di Samsung, diventa in questo progetto curatoriale il punto di partenza per esplorare nuove frontiere dove, grazie alle tecnologie digitali, le possibilità di fare arte evolvono insieme alle modalità di fruizione dell’opere.

Samsung conferma e rinforza il proprio impegno nel sostenere la diffusione dell’arte presso il grande pubblico attraverso il proprio ecosistema tecnologico. Un approccio basato sulla cultura dell’innovazione che vuole valorizzare i giovani talenti offrendo loro una vetrina privilegiata dove esprimere la propria creatività grazie alla tecnologia.

L’ingresso alla mostra è gratuito e aperto a tutti dalle ore 11:00 alle 19:00.

 

Samsung Electronics

Samsung ispira il mondo e delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici, sistemi di rete e memorie, sistemi LSI e soluzioni LED. Per essere aggiornati sulle ultime novità, è possibile visitare la sezione Samsung Newsroom su www.samsung.com.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni