Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Swapfiets, primo servizio di noleggio a lungo termine di biciclette, fa il suo debutto al Fuorisalone 2021, l’attesissimo appuntamento col design che anima la città meneghina durante il Salone del Mobile dal 4 al 10 settembre, nella suggestiva cornice di Accademia Costume & Moda di Milano sita in Via Fogazzaro 23.

Per l’occasione, Swapfiets esporrà i suoi prodotti iconici, progettati e disegnati internamente, e svelerà in anteprima il nuovo modello di bici elettrica Power 1, in un gioco di contaminazione di linee, ispirazioni e valori con le creazioni esclusive del brand belga di design e di arredo Extremis.

Mondi apparentemente distanti che si influenzano in un fil rouge di innovazione e sostenibilità, inclusività e convivialità che strizza l’occhio allo stile e alle tendenze.

Se il design nasce con l’obiettivo di creare strumenti che migliorino la vita e la rendano più gradevole, diventando anche un mezzo per vivere momenti piacevoli di condivisione, la mission di Swapfiets è di guidare la rivoluzione di una mobilità urbana alternativa e rispettosa dell’ambiente al fine di rendere le città più vivibili e a misura d’uomo. La sua ruota blu anteriore diventa così un segno distintivo, simbolo di un movimento e di una community di persone unite nel cambiamento. I prodotti del brand olandese sono icona di stile e garanzia di qualità e sono pensati per rendere gli spostamenti quotidiani dei cittadini più agili e “puliti” ma anche comodi e confortevoli.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni