Stone Collection di kreon al Creative Space di via Forcella fino a domenica 11.

149

Nella cornice della Milano Design Week 2022, kreon, noto marchio di sistemi di illuminazione, presenta la nuova linea “Stone Collection”, ispirata alla traslucenza naturale delle pietre e costituita da nuovi modelli di lampade a sospensione e applique fedeli alla visione del brand che fa dell’unicità del design e della cura dei dettagli i suoi principali punti di forza.

Peculiarità della nuova gamma kreon stone è il fascio di luce diffuso e morbido creato sfruttando la traslucenza naturale dei minerali per offrire un’atmosfera calda, elegante e accogliente in qualsiasi ambiente.

La grana fine e uniforme dell’alabastro, costituita da ossido di ferro, si traduce in eleganti venature nella pietra che contribuiscono ad un design ricercato e di impatto.

Da sempre, i designers di kreon traggono grande ispirazione dalla natura per la realizzazione di prodotti capaci di racchiudere materiali tradizionali, tecniche artigianali e tecnologie moderne in un design che esprime il perfetto connubio tra passato e futuro.

L’imperdibile appuntamento della Milano Design Week sarà l’occasione privilegiata non soltanto per scoprire da vicino la nuova collezione ma anche per visitare il kreon creative space di via V. Forcella 5, da 25 anni espressione della creatività e polo di innovazione dell’azienda che dal 6 all’11 giugno accoglierà i visitatori con l’iconica installazione “The circle of Stone”.

A testimonianza della continua ricerca dell’innovazione nel design, kreon ha siglato di recente una partnership con il Designtech di Milano, il primo hub di innovazione tecnologica dedicato al design situato all’interno del nuovo distretto MIND che riunisce in un unico ecosistema professionisti del settore per un approccio sempre più connesso al futuro dell’abitare e del vivere.