Serate al Chiostro del Conservatorio, ultimo appuntamento giovedì 9.

0
112
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

È la STRANA BANDA di Antonio Zambrini la protagonista del concerto che giovedì 9 luglio chiude la serie di serate nel Chiostro del Conservatorio.

 

Giovedì 9 luglio

Chiostro del Conservatorio ore 21.00

 

STRANA BANDA

Antonio Zambrini pianoforte, flauto

Alessandro Usai chitarra

Pacho percussioni

Marco Micheli contrabbasso

Max Furian batteria

 

Racconta Antonio Zambrini: «Strana perché è l’incontro tra musicisti con storie e attitudini molto diverse, dal Jazz d’autore alla musica improvvisata, dalla musica etnica e latina al pop e al funk.

Il gruppo è nato durante una jam session benefica, alcuni anni fa in un club milanese, con dieci minuti di musica condivisa in modo informale e la sensazione che qualcosa di buono potesse scaturirne in futuro.

Strana Banda ha ora all’attivo diverse esibizioni, due delle quali al Blue Note di Milano, ed è in programma al prossimo Iseo Jazz Festival.

In repertorio brani di Milton Nascimento, Mccoy Tyner, Thelonious Monk, Joe Zawinul e alcuni brani originali variamente ispirati all’estetica e alle sonorità degli anni 70».

 

L’ingresso al concerto è libero con prenotazione obbligatoria all’indirizzo biglietteria@consmilano.it, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Nel rispetto del Protocollo di sicurezza anti contagio Emergenza Coronavirus Covid-19, adottato dal Conservatorio, all’entrata verrà misurata a tutti la temperatura, verrà richiesto di igienizzarsi le mani, quindi si potrà accedere al concerto solo indossando la mascherina, senza borse, valigie, trolley o zaini ingombranti, muniti della conferma di prenotazione posto che la biglietteria invierà a tutti i prenotati.

 

Per prenotazioni, come da indicazioni sopra riportate: biglietteria@consmilano.it

Per maggiori informazioni: ufficiostampa@consmilano.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here