Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Domenica 9 giugno va in scena a Bussero (Mi) presso il campo il campo sportivo Via Gen. C.A Dalla Chiesa, l’11° raduno A.C.C.MI – Automoto Classic Club MIlano.  Un’iniziativa patrocinata dal Comune di Bussero (MI) che vedrà riunirsi dalle 9.00 alle 18.00 il Motorismo Storico all’insegna della solidarietà.

Il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto a A.I.S.A Onlus, l’Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche, che opera nel campo del Volontariato Sociale e Sanitario per incoraggiare e promuovere la ricerca scientifica genetico molecolare, biochimica ed immunologica sulle atassie.

La passione per le auto accomuna soprattutto il mondo maschile, ma i veicoli d’epoca affascinano tutti; una giornata, quindi, dedicata a tutta la famiglia, che prevede un fitto programma con visita libera al parco veicoli, votazione veicoli da parte del pubblico, musica dal vivo, divertimenti, attrazioni per bambini e premiazioni.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione al raduno.

Può partecipare chiunque possieda un veicolo d’epoca, classico o sportivo, richiedendo informazioni a: Automoto Classic Club Milano Via A. Gramsci, 16, 20060 Cassina De’ Pecchi (MI)

Tel. 02 95343822 Fax. 0295341937 – www.automotoclassicmilano.itinfo@automotoclassicmilano.it

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni