Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Tra le riaperture di questi giorni, anche quella di Acquaworld: unico parco divertimenti acquatico al coperto e all’aperto d’Italia. La struttura, a Concorezzo, in provincia di Milano, si sviluppa su 20mila mq metri quadrati suddivisi tra area fun e area benessere, 12 vasche ed 11 scivoli con una lunghezza complessiva di oltre 1,1 km, tornerà a offrire divertimento e relax in piena sicurezza.

“Abbiamo adottato stringenti protocolli nel rispetto di tutte le regole anti Covid – afferma Guido Zucchi, Amministratore Delegato di Acquaworld nel giorno della riapertura –. Innanzitutto, applicando in modo espansivo i parametri previsti dalle disposizioni in vigore, abbiamo ridotto il numero degli ingressi giornalieri. Tutti coloro che verranno a visitarci troveranno pertanto tanto spazio a disposizione per il loro lettino o sdraio. Per questo motivo, ed essere sicuri di trovare posto, suggeriamo a tutti di acquistare il biglietto online. Misurazione della temperatura all’ingresso, punti di sanificazione, igienizzazione frequente di tutte le aree, dalle attrazioni agli spogliatoi ed alle aree ristoro sono altre delle tantissime misure introdotte per garantire a tutti la più assoluta sicurezza”.

La riapertura post Covid coincide anche con le celebrazioni dei dieci anni di Acquaworld che, per l’occasione, festeggia con una nuova attrazione, unica in Italia: SWIM VR, sistema di realtà virtuale che permette di vivere l’esperienza di galleggiare circondati da pesci dai colori sgargianti, tartarughe marine e coralli tropicali.(MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni